Nuovo esame   


Classe1 (settore industriale)    Classe2 (settore civile)   
(a) di accettare termini e regolamenti di SECEM così come definiti e così come essi possano evolvere in relazione alla mia attività professionale, in particolare dichiara di aver preso visione e di accettare quanto riportato nel Regolamento SECEM, e nel tariffario SECEM; (b) di manlevare da qualunque responsabilità e/o omissione ognuno dei membri di SECEM così come dei soggetti operanti per conto di SECEM nell’ambito della presentazione dell’istanza, dell’effettuazione dell’esame, del giudizio e della votazione ottenuta indipendentemente dall’ottenimento o meno della Certificazione; (c) di manlevare da qualunque responsabilità e/o omissione ognuno dei membri di SECEM così come dei soggetti operanti per conto di SECEM nell’ambito dello svolgimento della professione; (d) che ogni pagamento effettuato per l’ammissione alle prove d’esame non è rifondibile; (e) che ogni certificazione dell’iscrizione a SECEM rilasciatami rimarrà di esclusiva proprietà di SECEM. Certifico inoltre che tutte le informazioni fornite nell’ambito di questa istanza, limitatamente alla mia conoscenza sono corrette e veritiere, ivi compresi il possesso dei requisiti dichiarati ed i titoli indicati. Mi impegno inoltre ad allinearmi ai più alti standard di comportamento nella pratica dell’ Energy Management così come espressi dal codice di deontologia per EGE certificati SECEM e la cui mia firma costituisce impegno al suo rispetto, una volta ottenuta la certificazione.
do il consenso
nego il consenso
Ai sensi del D. Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679, i dati forniti con la presente domanda saranno trattati ed utilizzati, con la massima riservatezza da SECEM al fine di effettuare le attività relative al processo di Certificazione. Il trattamento potrà essere effettuato sia su archivi cartacei sia su archivi informatici. Il conferimento dei dati è obbligatorio per tale finalità e l'eventuale rifiuto di conferire i dati comporta l’impossibilità per SECEM di svolgere tutti gli adempimenti relativi al processo di Certificazione. In relazione al sopra menzionato trattamento potranno essere esercitati i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs 196/03 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, indicazione delle finalità al trattamento) inviando una mail a: info@secem.eu.
do il consenso
nego il consenso

Nel caso di esito positivo del processo di certificazione i dati relativi alla Certificazione rilasciata saranno resi disponibili nel Registro degli EGE certificati, che sarà pubblicato sul sito internet www.secem.eu per il quale si richiede espresso consenso per la finalità di rendere pubblici tali dati. Il conferimento di tali dati è facoltativo per tale finalità e l'eventuale rifiuto di conferire i dati comporta l’impossibilità di iscrivere il titolare nel Registro degli EGE certificati. Inoltre il/la sottoscritto/a autorizza SECEM nell’ottica di promozione della certificazione ottenuta, ad informare le parti interessate del mercato coinvolto, del conseguimento della certificazione.
do il consenso
nego il consenso